La Storia
waldner
Igor Gorgonzola
Sitec
Atos
Cba
Sica
Simonini
Guida OK

La nostra Storia

145D4 SRL è una società nata dalla passione di Ezio Soppa dopo un'esperienza di 25 anni nel mondo dei rally.

D4 SRL offre servizi e noleggi di auto e moto da competizione, che opera nel campo della gestione e promozione pubblicitaria.

Composta da professionisti del settore sportivo e pubblicitario ha come obiettivo principale quello di curare e promuovere l'immagine di aziende, singoli marchi o prodotti con le iniziative motoristiche Nazionali ed Internazionali, impiegando tutti i sistemi di diffusione del messaggio pubblicitario.

D4 SRL è una società dove il teatro della propria attività è il mercato commerciale, nel quale si propone di operare in pieno accordo e collaborazione con le direttive marketing delle aziende clienti, al fine di ottenere il massimo successo per il prodotto pubblicizzato.

D4 SRL è una società in cui si pone al servizio dell'aziende al fine di impiegare al meglio i vari mezzi pubblicitari a disposizione.

D 4 S.r.l. Società a socio unico Sede Legale : Via G.Carducci, 8 20143 Milano P.Iva e C.F.: 02053930224 Lic. CSAI: Scuderia n. 299179

Renault
Edilferro
Galt
Centroinox
Kraner

Area Personale

Benvenuto nella tua area riservata!

 

Da oggi puoi loggarti con il tuo profilo Facebook

Carli
Smalto

Piloti e Navigatori

  • Maurizio Leonardelli
    Maurizio Leonardelli Il fatidico esordio avviene nel 2007 alla Caprino Spiazzi. Dopo anni di attesa spasmodica, Maurizio Leonardelli corona il sogno di cimentarsi nelle cronoscalate alla guida di una bicilindrica Giannini derivata dalla mitica Fiat 500. Grande appassionato di auto da corsa, storiche in particolare, allestisce quasi tutto da solo una meravigliosa Giannini 690 NP per correre tra le vetture storiche del 2° Raggruppamento. Escluso il motore preparato nell'officina di Borgo Valsugana dall'esperto Enzo Armellini, tutto il resto è opera della passione di Maurizio. Carrozzeria, assetti, allestimento e tutto quanto serve per presentarsi sulla linea di partenza è frutto della volontà del…